Il presidente del Torino, Urbano Cairo, al termine della partita contro il Cagliari ha rassicurato i tifosi sulla condizioni di Walter Mazzarri
“Mazzarri? L’ho sentito dopo la partita, sta bene ed è soddisfatto per la prestazione”. Con queste parole il presidente del Torino Urbano Cairo, dalla zona mista della Sardegna Arena, ha voluto rassicurare i tifosi granata circa le condizioni dell’allenatore granata, assente a Cagliari dopo il malore che lo ha colpito negli scorsi giorni e che nell’ultima partita è stato sostituito in panchina dal suo vice Nicolò Frustalupi. Pur essendo lontano dalla propria squadra, l’allenatore toscano ha comunque guardato in TV il suo Torino e, a detta del presidente Cairo, è rimasto soddisfatto per la prestazione offerta dalla squadra, anche se rammaricato per il risultato finale.
Cagliari-Torino, Cairo: “Cragno è stato molto bravo”
“Abbiamo fatto una buona prestazione, meritavamo qualcosa in più. Cragno in un paio di occasioni è stato molto bravo, molto reattivo” ha continuato il patron del Torino prima di lasciare la Sardegna Arena. Ora il presidente granata, così come tutti i giocatori e tutti i tifosi aspettano l’esito degli ultimi esami a cui si è sottoposto Mazzarri e sperano di riaverlo in piena forma al più presto. Intanto il Torino già quest’oggi torna al Filadelfia per iniziare a preparare la partita di domenica contro il Genoa.
Io richiamerei Ventura
Se ci pensate ci ha portato in EL con Peppino Vives …..
Domenica vinciamo e tutto torna come prima da champion
Bah , stare qui anni a fare i soliti discorsi è quantomeno patetico . Mi sento patetico . Il mio Toro è morto , forse ancora qualche alito c’era con Nicola , Muzzi , Brevi … questo di oggi è una roba asettica che potrebbe tranquillamente indossare una maglia di… Leggi il resto »
Tutto vero però è vero anche che la ghisa fa schifo
Tutto vero, tutto schifosamente vero.